Come salvare le Storie da Instagram Guida e Consigli Pratici > 커뮤니티 카카오소프트 홈페이지 방문을 환영합니다.

본문 바로가기

커뮤니티

커뮤니티 HOME


Come salvare le Storie da Instagram Guida e Consigli Pratici

페이지 정보

작성자 Vada 댓글 0건 조회 22회 작성일 24-05-23 23:45

본문

Per salvare Storie Instagram degli altri con storiesig, devi innanzitutto collegarti al sito web (lo trovi facilmente su internet effettuando una semplice ricerca). Quando hai eseguito l’accesso, digita l’username del profilo che stai spiando nel campo di ricerca. Non devi far altro che scegliere Download per effettuare il download della Storia sul tuo dispositivo. Si tratta di un sito web che consente di cercare il nome utente del profilo di cui si vuole scaricare la storia e visualizzare tutti i contenuti disponibili.

Se non hai attivato questa opzione, ma desideri in ogni caso salvare una storia che hai giù pubblicato prima che scompaia, puoi procedere nel modo seguente. A questo punto, https://igram.world/it/story-saver premi sul tasto altro, riconoscibile da tre pallini, che trovi nell’angolo in basso a destra del tuo schermo. Pigiando su quest’ultima opzione, potrai scegliere fra salvare la foto o salvare la storia. Nel caso del video, l’opzione che fa al caso tuo è ovviamente Salva la storia. Una volta installato, vai su Tools (Strumenti) e seleziona Preferenze; assicurati che la casella Download Instagram Stories sia spuntata, inserisci le tue credenziali Instagram e vai su Accedi.

Inserisci il nome utente o l’URL dell’account Instagram di cui vuoi scaricare le storie e poi dal menu a tendina Download seleziona Only Stories (fors users). In nostro aiuto viene Chrono Download Manager, un’estensione multiuso che sostituisce il gestore di download predefinito con uno altamente personalizzabile. Contiene infatti uno sniffer che può essere utilizzato per trovare e scaricare foto, Scarica Storie Instagram video, documenti da una pagina Web. Cliccandola, si aprirà una finestra che indica quanti post sono stati trovati nella pagina attuale.

Quindi, possiamo selezionare quante foto scaricare, per impostazione predefinita tutte, https://igram.world/it/story-saver e cliccare su "Download" per scaricarle. Alcuni contenuti sono talmente originali che ti piacerebbe poterli visualizzare anche allo scadere delle 24 ore dalla pubblicazione? Hai diverse opzioni a tua disposizione per poter realizzare questo desiderio, sia che si tratti di Stories da te pubblicate che di immagini o video realizzate dai tuoi contatti. Ti consiglio, pertanto, di evitare soluzioni di questo tipo e di rivolgerti, Scarica Storie Instagram invece, a siti Web che permettono di visualizzare e scaricare storie di altri utenti con profili pubblici su Instagram senza dover fare il login.

Invece possiedi un iPhone con notch o Dynamic Island, puoi effettuare una cattura dello schermo pigiando nello stesso istante il tasto laterale destro e il tasto volume su (+). Se utilizzi un iPhone con tasto Home fisico, invece, per effettuare uno screenshot devi premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto standby/riattiva del telefono. Anche per iPhone valgono le stesse raccomandazioni relative ad Android. Indipendentemente dal modo che scegli per salvare una storia, ricorda che farlo senza il permesso dell’interessato è una pratica scorretta e violazione della privacy.

Alcune stories però sono vere e proprie trasmissioni ed è veramente un peccato perdersi "una puntata". Per questo, ora ti mostrerò un’estensione per Chrome e due app per smartphone Android con cui potrai scaricare post e storie da Instagram, salvando tutto sul tuo dispositivo preferito.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.